L’album di Mara e Roby

Ecco un altro album che vi presentiamo con piacere: quello di Mara e Roby.

I toni sono ancora quelli del rosso (molto richiesto la scorsa stagione), ma l’aspetto è molto diverso da quello che vi abbiamo mostrato la volta scorsa (Francesca e Andrea).

Innanzitutto Mara e Roby hanno scelto per il loro album la protezione di una custodia in pelle che calza perfettamente sul libro:

_DSC0831Diverso è anche il formato: dal tradizionale verticale ad uno ad albo, che da risalto alle foto orizzontali.

_DSC0832

_DSC0836La copertina è in un’elegante metallo verniciato bianco, mentre il dorso e il retro sono in pelle rossa, come la custodia

_DSC0838 _DSC0840Ecco la soluzione grafica scelta dagli Sposi per la copertina: un’originale alternativa al nome completo o alla foto (che restano comunque un “must” degli album fotografici!)

_DSC0841 _DSC0843 _DSC0846 _DSC0852E infine, le “coppie genitori”: graditissimi omaggi per le famiglie, graficamente identiche all’album principale (anche negli interni)

_DSC0859Speriamo vi sia piaciuto quanto piace a noi (e agli Sposi!). Se volete raccogliere qualche idea per l’album, contattateci! Saremo lieti di incontrarvi e mostrarvi le innumerevoli soluzioni di cui disponiamo! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *