Scattiamo per l’Emilia

Oggi non vogliamo raccontarvi di matrimoni, momenti di festa che ci riempiono gli occhi e il cuore, nè di piccoli modelli che giocano davanti al nostro obiettivo..

Oggi vogliamo presentarvi una nostra iniziativa alla quale teniamo davvero un sacco (e della quale siamo anche molto fieri!): “Scattiamo per l’Emilia”!

“Scattiamo per l’Emilia” è il progetto con cui vogliamo dare il nostro contributo alle popolazioni colpite dal terremoto del maggio scorso.

Abbiamo degli amici, da quelle parti.. Non potevamo starcene con le mani in mano!

E quale poteva essere lo “strumento” prescelto per darci da fare, se non la Fotografia?

Perciò, grazie ad un’amica, abbiamo contattato il Comune di Mirandola, e insieme a loro (che hanno accolto con un entusiasmo commovente l’idea), al Comune di Arluno (quello in cui viviamo), e all’Associazione Atletico Arluno, abbiamo messo in piedi questo progetto:

sabato 30 giugno, durante la Notte Bianca di Arluno (provincia di Milano) allestiremo un set fotografico presso lo stand dell’Associazione Atletico Arluno, dove chiunque potrà farsi fotografare, e poi ritirare subito la propria foto stampata, lasciando in cambio una piccola offerta.

TUTTO IL RICAVATO verrà INTERAMENTE DEVOLUTO al Comune di Mirandola. TUTTO!!!!!

Nei giorni successivi alla manifestazione, a tutti coloro che avranno partecipato all’iniziativa verrà inviata una e-mail con il file della propria foto, e una prova dell’effettiva donazione che Photo-Works eseguirà a favore del Comune di Mirandola.

Certo, non raccoglieremo una fortuna, ma siamo certi che con il Vostro aiuto, riusciremo a fare qualcosa di importante!

Quindi, se siete in zona, e volete venirci a trovare.. Vi aspettiamo il 30 giugno, dalle 22:30, al Parco dell’Orologio di Arluno!

Noi Scattiamo per l’Emilia.. E cerchiamo “modelli”!!!

Un abbraccio,

Emanuel & Emanuele

Photo-Works

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *